I Carrozzieri di Rimini e San Marino riparano gratis le vetture del personale sanitario dell’ospedale Infermi di Rimini danneggiate dai vandali

I soci del consorzio Carrozzieri di Rimini e San Marino hanno letto con sgomento ed incredulità le notizie relative ai danneggiamenti subiti dalle auto del personale sanitario dell’ospedale Infermi di Rimini.

La condanna, per questi gesti vigliacchi e rivolti assurdamente nei confronti delle persone più esposte ai rischi ed alle difficoltà del paese, è netta e senza appello.

Allo stesso modo i soci del consorzio desiderano esprimere concretamente vicinanza e solidarietà a tutti i sanitari fatti oggetto di tali insopportabili azioni. Le aziende socie elencate in calce mettono quindi a disposizione – a titolo gratuito – i propri impianti e le proprie maestranze per le riparazioni delle auto danneggiate.

Ci faremo carico di tutti i costi di manodopera per le riparazioni e la pulizia delle auto.

Restano esclusi i soli costi vivi dei ricambi necessari per i quali invitiamo fin da ora i nostri fornitori a riconoscere sconti speciali facendo anche loro la loro parte in una azione di sostegno che sentiamo nascere dal profondo.

Per l’accesso all’iniziativa, i sanitari coinvolti possono chiamare la segreteria del consorzio presso CNA e Confartigianato,

I Recapiti:
CNA 347/8511541
Confartigianato 333/9035178

Segue l’elenco (provvisorio) con le prime adesioni dei soci carrozzieri:
Carrozzeria Autocar2
Carrozzeria Autoflaminia
Carrozzeria Azzurra
Carrozzeria Clipper
Carrozzeria Dancar
Carrozzeria E.M.G.T.
Carrozzeria Fabbri Martino e Tullio
Carrozzeria Gamma Bubu
Carrozzeria Gasperoni e Battistini
Carrozzeria Gregoroni
Carrozzeria La Lupa
Carrozzeria La Romagnola
Carrozzeria Olimpia
Carrozzeria Procar Srl
Carrozzeria Rimini Nord
Carrozzeria Titano

Viste le numerose richieste di cittadini che vogliono fare donazioni per sostenere i nostri sforzi, vi lasciamo qui i dati bancari.

Consorzio Gruppo Carrozzieri della Provincia di Rimini e San Marino
Piazzale Tosi, 4 47923 – Rimini
Coordinate Bancarie: G – 08995-24201-011000008835
IBAN CODE: IT72 G089 9524 2010 1100 0008 835