FAQ
Di seguito troverete tutte le domande e relative risposte più comuni, per qualsiasi altro chiarimento, non esitate a contattarci al nostro indirizzo email info@consorziogruppocarrozzieri.it
Chi può aderire al consorzio gruppo carrozzieri?
Tutte le carrozzerie della provincia di Rimini e della repubblica di San Marino
Quali sono i vantaggi dell’aderire al Consorzio Gruppo Carrozzieri?
I vantaggi sono diversi e molteplici, tra cui la possibilità di avere un punto di incontro che permetta uno scambio di vedute e la diretta conseguenza di poter accedere ad informazioni aggiornate secondo le ultime normative in materia; inoltre vi è la possibilità di di stipulare importanti e vantaggiosi accordi e commerciali coi fornitori; in ultimo, ma non ultimo, si ricorda che in base al fatturato del Consorzio si ha diritto ad un premio che viene concesso dai diversi fornitori e distribuito in modo proporzionale in base al fatturato maturato dalle singole carrozzerie.
Quali impegni ha il consorziato?
Il consorziato ha l’impegno di presenziare alle assemblee e riunioni che si svolgono durante l’anno, inoltre ha l’impegno di favorire i fornitori convenzionati che sostengono finanziariamente il Consorzio Gruppo Carrozzieri, grazie all’elargizione del premio annuale, proporzionale al fatturato relativo alle forniture acquistate.
Come si aderisce al Consorzio Gruppo Carrozzieri?
Basta un contatto email o telefonico alle segreterie; bisogna essere in possesso di tutta l’anagrafica societaria ed i dati di riferimento.
Quanto costa aderire al Consorzio Gruppo Carrozzieri?
Il servizio è completamente gratuito! c’è solo un versamento di una quota a titolo di deposito cauzionale pari ad € 100,00 che può essere ritirata nel momento in cui la carrozzeria decide di non rinnovare la propria iscrizione al Consorzio.
Per uscire dal Consorzio Gruppo Carrozzieri?
Non esiste nessuna complicata burocrazia o iter particolare, basta semplicemente dare disdetta alla segreteria del Consorzio.
Come si sostiene il Consorzio Gruppo Carrozzieri?
Il consorzio è sostenuto dai premi produzione elargiti dai diversi fornitori affiliati al Consorzio; questi premi vengono distribuiti con cadenza annuale in proporzione al fatturato di acquisto beni/merci delle carrozzerie facenti parte del Consorzio.