Accordo Consorzio con G3 Italia Holding srl

COMUNICAZIONE IMPORTANTE!!!

ACCORDO CONSORZIO GRUPPO CARROZZIERI

– G3 ITALIA HOLDING SRL

Come certamente sapete, il Consorzio Gruppo Carrozzieri ha in essere un accordo collaborativo con G3 ITALIA HOLDING SRL atto a gestire il servizio di noleggio veicoli di cortesia tramite AUTONONSTOP a condizioni particolarmente vantaggiose per le carrozzerie.

I vantaggi principali sono:

Nessuna responsabilità civile/penale per il carrozziere.

Possibilità di scelta di vetture nuove di ogni marca e modello.

Costi chiari e contenuti.

Totale gestione amministrativo/burocratica del prestito gratuito al cliente.

Possibilità di delegare direttamente ad AUTONONSTOP il recupero del fermo tecnico (questo recupero verrà rimborsato in parte alla carrozzeria)

Deducibilità/detraibilità del canone di noleggio.

Possibilità di personalizzare l’auto con propri loghi o scritte.

Nell’ambito dell’accordo il CONSORZIO GRUPPO CARROZZIERI agisce quale segnalatore per conto dei consorziati relativamente all’attivazione/rinnovo di ogni contratto di noleggio lungo termine sottoscritto dalla singola carrozzeria associata.

Su tutti contratti andati a buon fine il consorzio percepisce, quale segnalatore, un compenso pari a €.400,00, stornando poi €.200,00 alla carrozzeria contraente.

E’ MOLTO IMPORTANTE, QUINDI, CHE OGNI CARROZZERIA ASSOCIATA, IN VISTA DELLA SCADENZA DI UN CONTRATTO DI NOLEGGIO O DI UNA NUOVA ATTIVAZIONE DI UN CONTRATTO DI NOLEGGIO, PRIMA DI CONTATTARE G3 ITALIA INFORMI PREVENTIVAMENTE IL CONSORZIO, CHE IMMEDIATAMENTE SEGNALERA’ IL TUTTO A G3 ITALIA. IN TAL MODO, C’E’ LA CERTEZZA DEL RICONOSCIMENTO DEL COMPENSO SIA PER IL CONSORZIO SIA PER LA CARROZZERIA.