Corso formazione

 

Rimini, 11 Ottobre 2013

Alle Carrozzerie Associate

Loro Sedi

 

 

Oggetto: PERCORSO FORMATIVO.

 

 

Spettabili aziende in indirizzo,

Nei prossimi mesi intendiamo iniziare un percorso formativo, interamente finanziato dal Consorzio, organizzando un corso sulla FIDELIZZAZIONE E GESTIONE DEL CLIENTE. Successivamente, se gli associati lo richiederanno, si organizzerà un altro momento formativo sull’ASSISTENZA AL CLIENTE.

 

In particolare:

Il primo modulo formativo tratterà della “COMUNICAZIONE COMMERCIALE IN CARROZZERIA” e intende sviluppare nei partecipanti abilità comunicative e commerciali, per coinvolgere il cliente risultando affidabili e facendosi preferire alla concorrenza.

Il secondo modulo tratterà dell’“ASSISTENZA AL CLIENTE: IL VALORE AGGIUNTO DELLA PROPRIA CARROZZERIA” e intende passare, con efficacia, dal semplice ma importante “servizio al cliente” a fattore di differenziazione e fonte di profitto.

 

Sulla base del gradimento riscontrato nella categoria, si valuterà la possibilità di replicare, tarare, ampliare, il percorso che abbiamo elaborato.

 

Vi alleghiamo di seguito la scheda di adesione, che dovrete riempire prima possibile ed inviare via fax alla Segreteria del Consorzio al numero di fax 0541/760970 (Marcello Para).

Il Consiglio Direttivo vaglierà le domande pervenute in conformità a criteri interni di equità, e provvederà ad inviare conferma ai partecipanti.

 

Nella certezza di riscontrare il gradimento che l’iniziativa merita, restiamo nell’attesa delle vostre adesioni.

 

Con i migliori saluti.

Il Presidente

(Norberto Porcellini)