GRANDE SUCCESSO PER IL CORSO DI GESTIONE E FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE

IMPRESSIONI SUL

CORSO DI GESTIONE E FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE

Qualche settimana fa si è svolto il CORSO DI GESTIONE E FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE, cui hanno partecipato circa 15 titolari e collaboratori di carrozzerie associate al Consorzio. Il corso, della durata di 12 ore, si è articolato in tre giornate, nelle quali sono state trattate varie tematiche inerenti alla gestione e fidelizzazione del cliente. In particolare, ci si è soffermati su ciò che il cliente si aspetta da noi carrozzieri e come ci si può relazionare con lui corrispondendolo e rassicurandolo nelle sue esigenze.

I colleghi hanno partecipato all’iniziativa con grande coinvolgimento, entusiasmo e interesse, grazie anche alla competenza e alla capacità dimostrate dal docente nel tenere sempre alta l’attenzione. Al corso non ci si è di certo annoiati; le tre mattinate sono trascorse proficuamente e piacevolmente, dando grandi spunti di crescita personale e professionale.

Visto il gradimento suscitato, il Consorzio propone di organizzare una riedizione del corso.

Nei prossimi giorni la referente di ECIPAR CNA, Marinella Pantani, contatterà gli associati per raccogliere le adesioni.