RESOCONTO CONSIGLIO DIRETTIVO DEL 25 SETTEMBRE 2014

RESOCONTO CONSIGLIO DIRETTIVO DEL 25 SETTEMBRE 2014

 

il 25 Settembre 2014, presso la Cna di Rimini, si è riunito il C.d.A. del Consorzio Gruppo Carrozzieri, alla presenza dei componenti PORCELLINI, ROSSI, CAVALLI, PACI, PARMEGGIANI, GASPERONI, PASOLINI, CECCHINI,  E DEGLI INVITATI GIROMETTI, GABRIELLI, CAMILLINI, PARA E BUCCI. Presente anche il rappresentante del CONSORZIO CARROZZIERI ARETINI IVO BOBINI.

I temi dibattuti sono stati la proposta di una diversa modalità di gestione del sinistro e della cessione del credito – incontro operativo e di approfondimento con i dirigenti del CONCAR – CONSORZIO CARROZZIERI ARETINI,  varie ed eventuali.

Sul tema della gestione del sinistro, a seguito di un primo incontro del 10 Luglio u.s., su richiesta del Consorzio Gruppo Carrozzieri, BOBINI ha illustrato ai presenti le modalità operative con cui il CONCAR gestisce dal 2002 i sinistri per conto dei carrozzieri associati o collegati.

In particolare si sono valutati i tempi di liquidazione per CAI a doppia firma, CAI con una sola firma, eventuale intervento della polizia municipale, fatturazione della pratica, eventuali provvigioni per il CONCAR, danno fisico, modulistica prevista per la gestione del sinistro tramite CONCAR, quale quella eventualmente destinata al carrozziere socio/collaboratore del CONCAR, quale quella eventualmente destinata al cliente.

Ne è scaturito un ampio dibattito, del quale daremo comunicazione successivamente.